Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

STABILIZZAZIONE DELLA COLONNA

Voglio ringraziare tutto il reparto di neurochirurgia dell'ospedale Sant'Andrea, ma in particolar modo il professore Alessandro Frati, che ritengo non solo una persona gentile, cordiale e grande professionista, ma lo ritengo anche un Neurochirurgo dotato di eccellenti capacità tecniche, è e sarà il futuro della neurochirurgia. Lo consiglio vivamente a tutti.
Dopo 3 interventi all'ernia del disco L4 e L5, il 28 novembre 2018 sono stato operato per stabilizzazione della colonna vertebrale regione lombare L4-L5 con due sbarre, quattro viti in titanio e un distanziatore dal professor Frati. La mattina dopo tutti erano sbalorditi, perché camminavo! Mi ha ridato la gioia di quello che avevo perso! Non potevo stare seduto, avevo i piedi addormentati tutto il giorno, la schiena a pezzi, la notte mi svegliavo e urlavo dal dolore sulle tibie delle gambe a causa di questo problema alla colonna. In sostanza, ero distrutto.
Ora cammino, sto seduto, non ho i piedi addormentati e faccio tutto quello che prima non potevo fare.
Grazie Professor Frati!

Stenoinstabilità e listesi colonna vertebrale L4-L5.