Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Meningioma cerebrale

Vorrei ringraziare il prof. Alessandro Frati e i suoi collaboratori Dott.ssa Giusy Zancana e dott. Alessandro Di Bartolomeo del reparto di Neurochirurgia dell'Ospedale Sant'Andrea di Roma. Sono stata operata per l'asportazione di un meningioma cerebrale localizzato in regione parieto-occipidale sinistra.
Prima dell'intervento ero molto tranquilla, rassicurata dal prof. Frati e dai suoi collaboratori, che hanno rassicurato anche la mia famiglia, che era più agitata.
Dopo l'intervento sono stata assistita in modo eccellente, non ho avuto dolori post-operatori e la mia ripresa è stata veloce.
Operata il venerdì e la domenica ero già in grado di alzarmi da sola e camminare, il mercoledì successivo sono stata dimessa; quindi per il primo mese ho fatto tutte le analisi e tutti i controlli e poi, passato il primo mese dall'operazione, sono ritornata quasi completamente alla vita normale.
Concludo e continuo a ringraziare il Prof. Frati, la Dott.ssa Zancana e il Dott. Di Bartolomeo; un grazie va anche a tutto il reparto di Neurochirurgia.

Meningioma cerebrale.