Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

MACROADENOMA IPOFISARIO

GRAZIE DOTT. TRILLO'.

Ricoverato a fine maggio 2019, operato il 27 maggio, dimesso il 5 giugno.

Casualmente, dopo risonanza magnetica per motivi di udito, sono venuto a conoscenza di avere un macroadenoma ipofisario non secernente.
Dopo due anni di controlli endocrinologici da parte del dott. Poggi, durante i quali l'adenoma era stabile e non dava problematiche, lo stesso ha iniziato a crescere e a interessare il chiasma ottico.
Dopo visita dal dott. Trillò, si è ritenuto di effettuare l'intervento chirurgico di rimozione per via endoscopica transfenoidale.
Il dott. Giuseppe Trillò si è dimostrato subito persona di alto spessore professionale e di umanità.
Data la delicatezza dell'intervento, ha cercato subito di spiegarmi le caratteristiche e la complessità dello stesso.
Mi sono sentito subito a mio agio nelle sue mani e tutto si è svolto come lui aveva pronosticato.
Lui e la sua equipe sono stati perfetti.
Nel post operatorio mi sono sentito controllato e curato come non mi era mai capitato e tutto è andato come nelle più rosee previsioni.
Non mi stancherò mai di ringraziare l'equipe che mi ha seguito nei giorni del ricovero e dell'intervento, in particolare il dott. Trillò per la sua capacità professionale e umanità.

Macroadenoma ipofisario di oltre 2 mm.