Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Parotidectomia superficiale

Dopo aver avuto un diagnosi di adenoma pleomorfo alla parotide destra da un ospedale nella mia zona di residenza (provincia di Treviso) dove mi hanno prospettato l’asportazione dell’intera parotide, ho cercato e trovato tutte queste recensioni che mi hanno convinta a rivolgermi al prof. Becelli, nonostante la distanza. Fin dalla prima visita e fino alla mia dimissione dopo l’intervento dello scorso 19/09/2019, la grande professionalità accostata ad una altrettanto grande umanità del prof. Becelli e di tutta la sua equipe mi hanno dato sicurezza di una fiducia ben riposta.
L’intervento è ben riuscito dall’asportazione fino alla sutura, lasciando una cicatrice poco visibile. La parotide è stata in parte conservata ed il nervo facciale accuratamente preservato. La paresi temporanea è leggera e in continua progressiva risoluzione. Non ho mai avuto dolori e sono stata assistita dal personale dell’ospedale con grande disponibilità. Sono molto soddisfatta e felice di aver scelto il professore ed il Sant’Andrea per risolvere il mio problema.
Un grazie sentito a tutti quanti.

Adenoma pleomorfo alla parotide destra.

Inviato da Cristina
23 Ottobre, 2019
Buonasera. Mi chiamo Cristina e sono di Pordenone. Anche a me hanno diagnosticato un adenoma pleomorfo alla parotide destra. Vorrei rivolgermi al Prof. Becelli. È possibile contattarla per avere alcuni suggerimenti e consigli?
Cristina
Inviato da Giuseppe
09 Gennaio, 2020
Salve, anche io vorrei sapere come posso fare per mettermi in contatto col professore?? Grazie mille in anticipo.

Inviato da Marina
03 Febbraio, 2020
Basta che telefoni all’ospedale Sant’Andrea e chieda di lui. Le daranno indicazioni.