Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Ernia cervicale

Dopo diversi episodi prolungati nel tempo, nei quali avvertivo dolori forti al collo, giramenti di testa, formicolio agli arti superiori e difficoltà alle articolazioni delle mani, ho effettuato una visita con il prof. Alessandro Frati dell’Ospedale Sant’Andrea di Roma.
Non nascondo la mia paura, perché era la prima volta che mi rivolgevo ad un neurochirurgo.
Dopo la visita, sono stata messa in lista d’attesa per un intervento che poi è stato effettuato il 25 novembre 2019.
Devo dire che, malgrado la mia forte ansia per la mia prima volta in sala operatoria, la professionalità e la sicurezza che mi ha trasmesso il Dott. Frati mi haNNO tranquillizzato.
Fondamentali anche i colloqui con la Dott.ssa Giusy Zancana, sempre pronta a rispondere a tutte le mie domande in modo esaustivo.
Devo dire che l’equipe degli anestesisti mi ha messo a mio agio tanto da entrare in sala operatoria con il sorriso.
So che l’intervento è andato bene, sono stata accudita egregiamente sia dal personale medico che da tutto lo staff infermieristico del reparto.
Tutti loro sono molto attenti alle esigenze dei pazienti e malgrado il lavoro impegnativo, sono sempre scrupolosi, vigili e presenti.
Ringrazio quindi il Dott. Frati, la Dott.ssa Zancana e tutto lo staff di Neurochirurgia per l’ottimo lavoro che svolgono ogni giorno nelle corsie dell’ospedale
Grazie di cuore a tutti.
Colgo l’occasione per augurarvi Buon Natale..

Ernia cervicale.