Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Asportazione adenoma pleomorfo

Due anni fa, eseguendo una ecografia, il radiologo mi informò che c’era qualcosa nella mia parotide sinistra che andava approfondito e, probabilmente, asportato.
Nonostante io sia una gran “fifona” ed affetta da fobia degli aghi, ho attivato i miei amici medici romani per capire in quale ospedale indirizzarmi e a quale chirurgo affidarmi.
Il nome del prof. Becelli è stato pressoché unanime e, dopo una prima visita e ulteriori esami, il 15 giugno sono stata operata dal professore e dai medici della sua equipe.
L’ intervento, che mi è stato spiegato è stato piuttosto laborioso, è riuscito perfettamente e, dopo tre giorni, sono stata dimessa.
Quindi non posso che ringraziare: il prof. Becelli per la sua professionalità e maestria chirurgica; il dott. Facchini per la cordialità con cui ha accompagnato il periodo di degenza; il personale infermieristico tutto per la pazienza, la dedizione, la familiarità e l’accortezza dimostratemi (non ho avuto mai percezione di ogni ago che mi hanno immesso in vena).

Asportazione adenoma pleomorfo parotideo.

Inviato da Gianluca Cesaria
31 Luglio, 2020
Salve, potrei sapere quanto tempo ha atteso dalla visita per fare l'intervento?
Inviato da Pamela
10 Settembre, 2020
Salve, anche io vorrei sapere come sono i tempi di attesa.. sia per prenotare una visita, sia per il successivo intervento! Grazie mille.