Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Adenoma pleomorfo

Sono stata operata quest'estate dal dott. Becelli dopo una diagnosi di adenoma pleomorfo della ghiandola parotide. Nonostante i rischi connessi all'operazione, mi sono risvegliata senza alcuna complicazione grazie alla grande competenza del professore e della sua equipe. Essendo una persona abbastanza ansiosa, temevo anche l'anestesia totale che invece è stata perfetta, quindi voglio ringraziare anche l'anestesista. L'operazione non ha presentato alcun danno permanente tranne una leggera insensibilità all'orecchio, che potrebbe comunque rientrare nel corso del tempo. Dopo l'operazione vi sarà richiesto di seguire una dieta abbastanza rigorosa onde evitare di sollecitare troppo la ghiandola e soprattutto nella prima decina di giorni potrete avere difficoltà durante i pasti o un arrossamento della zona operata. Ma per fortuna, seguendo rigidamente la dieta, i sintomi sono rientrati spontaneamente dopo poco tempo. Nel complesso sono molto soddisfatta di come sia andata l'operazione e consiglio assolutamente il Dott. Becelli e la struttura ospedaliera Sant'Andrea.

Adenoma pleomorfo della parotide sx.