Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Un sogno diventato realtà

Operato in chirurgia toracica nell'ospedale Sant'Andrea di Roma, secondo me uno dei migliori ospedali in circolazione, ho trovato infermieri educatissimi e sempre presenti, una assistenza veramente top! Per non parlare della dottoressa Cecilia Menna, sempre disponibilissima e professionale, che mi ha messo a mio agio fin da subito e, soprattutto, nel momento dell'operazione di iperidrosi palmare mi ha tranquillizzato tantissimo e non finirò mai di ringraziarla.
Operazione riuscita perfettamente con effetto immediato. Erano troppi anni che volevo farlo e finalmente ci sono riuscito e.. ancora non mi sembra vero! Nessuna sudorazione compensatoria.
Grazie a tutto lo staff di chirurgia toracica!

Iperidrosi.

Inviato da Michele
03 Giugno, 2021
Buongiorno, sto seriamente valutando di eseguire l'intervento "CLIPPAGGIO DEL NERVO SIMPATICO IN TORACOSCOPIA" e devo dire che non vedo l'ora!
Dall'altro canto però sono spaventato perché ho letto che l'intervento é adatto a tutti, ma non ha chi è bradicardico, come me che "sono molto Sportivo". Mi potresti dire come vi siate trovati dopo aver fatto l'intervento?
Grazie..