Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un sogno diventato realtà

Operato in chirurgia toracica nell'ospedale Sant'Andrea di Roma, secondo me uno dei migliori ospedali in circolazione, ho trovato infermieri educatissimi e sempre presenti, una assistenza veramente top! Per non parlare della dottoressa Cecilia Menna, sempre disponibilissima e professionale, che mi ha messo a mio agio fin da subito e, soprattutto, nel momento dell'operazione di iperidrosi palmare mi ha tranquillizzato tantissimo e non finirò mai di ringraziarla.
Operazione riuscita perfettamente con effetto immediato. Erano troppi anni che volevo farlo e finalmente ci sono riuscito e.. ancora non mi sembra vero! Nessuna sudorazione compensatoria.
Grazie a tutto lo staff di chirurgia toracica!

Patologia trattata
Iperidrosi.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Michele
03 Giugno, 2021
Buongiorno, sto seriamente valutando di eseguire l'intervento "CLIPPAGGIO DEL NERVO SIMPATICO IN TORACOSCOPIA" e devo dire che non vedo l'ora!
Dall'altro canto però sono spaventato perché ho letto che l'intervento é adatto a tutti, ma non ha chi è bradicardico, come me che "sono molto Sportivo". Mi potresti dire come vi siate trovati dopo aver fatto l'intervento?
Grazie..
1 risultati - visualizzati 1 - 1