Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Neoplasia parotide destra

Mia madre è stata operata alla parotide destra lo scorso 25/03 dal Prof. Becelli e la sua equipe. L'intervento, sebbene di difficile esecuzione (il rischio era quello di non riuscire a salvaguardare il nervo facciale) è riuscito in maniera ottimale; dopo solo 4 giorni mia madre è stata dimessa, riportando come conseguenza dell'intervento solo un leggero stupor a ridosso della porzione destra del labbro, che potrà essere recuperato nel giro di breve tempo. Il Prof. Becelli, così come il Prof. Colangeli e tutto lo staff, oltre che essere estremamente preparati ed efficienti, si sono dimostrati assolutamente umani e pazienti nella gestione del paziente; mia madre ha ricevuto anche consigli sull'alimentazione da seguire nel post-intervento per accelerare il processo di guarigione.
Vorrei ringraziare il Prof. Becelli e tutto lo staff della chirurgia maxillo facciale dell'Ospedale Sant'Andrea per la professionalità, la gentilezza e l'accuratezza con cui hanno gestito questo delicato intervento in piena pandemia Covid.

Neoplasia parotidea dx.