Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

gratitudine dott. Tubaro

Posso confessarVi di sentirmi una privilegiata in quanto sono "approdata!!" all'ottavo piano dopo alcune visite ambulatoriali, grazie alle quali ho avuto il piacere e la fortuna di essere visitata dalla dott.ssa Falcone (reparto nefrologia), la quale ha ritenuto opportuno di avvalersi della qualificata professionalità del professore Andrea Tubaro.
Cosa dire: ho conosciuto due persone squisite, sia dal punto di vista umano che professionale, mi sono sentita una "raccomandata" quando invece ero una dei tanti pazienti in lista di attesa.
Grazie ancora al professore Andrea Tubaro per la sua umiltà, per la sua disponibilità, per la sua cordialità, per la sua qualificata professionalità.
Grazie anche ai dottorini "specializzandi" e ad alcuni infermieri.
Sono diventata lo sponsor gratuito del reparto di urologia.
Buon lavoro a tutti.

Stenosi del giunto pielo ureterale.

Inviato da Laura
01 Settembre, 2015
Grazie, grazie, grazie a tutto il reparto, nessuno escluso.
Dopo più di quaranta giorni di degenza e quattro visite in sala operatoria, un grazie a tutti per avere riportato a casa un paziente che, per complicazioni ematologiche, solo un mese fa era in condizioni molto critiche. Per cui ringraziamo, rigorosamente in ordine alfabetico, Fabiana, Giorgia, Mariangela, Riccardo, medici specializzandi, i professori Petta e Tubaro, gli infermieri tutti che con professionalità e generosità hanno accudito il paziente, anche molto paziente a dire il vero, Carmelo, Katia, Cristina, Matteo, Gaetano, Cataldo, Marco, Massimiliano, Piero, Paolo, Luana, Agnese,Patrizia, il grande Sergio... e poi Giuseppe e ci perdonerete se ci siamo dimenticati di qualcuno.