Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Gravidanza

Desidero lasciare una mia testimonianza assolutamente positiva e ringraziare la dottoressa Addì Gabriella per la sua grande professionalità e immensa umanità. Ho conosciuto la dottoressa in PS, dove mi sono presentata a 6 settimane di gravidanza con una emorragia importante e il mio ginecologo di fiducia mi aveva detto per telefono che era sicuramente un aborto.. Io ormai scoraggiata, mi sono recata in ospedale, lei mi ha accolta e mi ha visitata, trovando ancora il battito (premetto che era una gravidanza da FIVET, per cui stavo psicologicamente a pezzi). Da quel momento la dottoressa mi ha seguita per tutta la gravidanza scrupolosamente, anche dopo aver scoperto la placenta previa. L'unico rammarico che ho è che ho dovuto partorire in un'altra struttura perché non c'è reparto di ostetricia, ma avrei tanto voluto che questa preziosissima dottoressa avesse fatto nascere lei la mia bimba... Ma lei c'è stata sempre ed io la ringrazierò con affetto sempre. E' grazie a lei se ho tra le braccia la mia piccola.

Placenta previa centrale.