Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

RESPIRO!!!!

Il mio calvario è iniziato 15 anni fa, quando dopo un violento trauma al naso, ebbi una frattura del setto e delle ossa nasali.
Fui sottoposta ad intervento per la frattura, che non ando' a buon fine, per cui dopo alcuni anni sono stata operata (male!!!) in un altro ospedale per poter riprendere a respirare; anche quest'ultimo intervento, purtroppo non è riuscito, e per questo mi sono demoralizzata sempre di più. La notte non respiravo, russavo ed ero dipendente da vasocostrittori.
Un conoscente mi ha parlato del Sant'Andrea e, nello specifico, del professor Luigi Sabino. Sinceramente ero piuttosto scettica, ma ho preferito incontrarlo per una visita.
Immediatamente mi ha trasmesso fiducia, serenità e soprattutto mi ha comunicato competenza ed esperienza. Mi sono affidata alle sue mani, ho dovuto attendere un po' (causa Covid), ma l'intervento è andato molto bene e finalmente respiro di nuovo!!!
Consiglio il professionista in modo assoluto, anche da un punto di vista umano, perchè è una persona eccezionale.

Ostruzione nasale, deviazione del setto nasale rioperata.

Inviato da Eros
16 Marzo, 2022
Ciao Irene, tu che procedura hai fatto per poter essere operata?
Inviato da Daniele
07 Luglio, 2022
Quando ti hanno messa in lista?
Grazie..

Inviato da luigi
02 Dicembre, 2022
Deve effettuare la visita in ambulatorio, che sono personalizzate per specialista, e dopo si viene messi in lista.