Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Grazie di cuore

Ho effettuato ciclo di Ozonoterapia, diversi cicli di fisioterapia e infiltrazione Tac guidata per ridurre il dolore causato da ernia lombare. Assunzione nel tempo di antinfiammatori, antidolorifici e miorilassanti con scarso beneficio.
In data 16 febbraio 2023 sono quindi stata sottoposta a intervento di erniectomia L4-L5 ad opera del Dott. Nicola Serio, persona sensibile ed empatica, oltre che grande medico che fin dal nostro primo incontro mi ha permesso di "vedere" cosa avevo e come sarebbe intervenuto parlandomi in modo semplice e rendendomi partecipe come persona e non solo come paziente. Le prime informazioni anamnesiche sono state raccolte dal Dr. Gallo, che mi ha informato con grande professionalità e gentilezza sia dell'intervento che avrei subìto, sia delle possibili eventuali complicanze. Nel post operatorio, oltre che dal Dr. Serio, sono stata seguita con pazienza e competenza dalla Dott.ssa Francesca Di Cristanziano, che si è presa cura di me con grande disponibilità e dolcezza senza mai venir meno al suo ruolo.
Voglio qui ringraziare tutta la struttura che si è rivelata efficiente e attenta alle esigenze di pazienti particolarmente delicati, e il mio grazie speciale va al Dr. Serio, a cui va tutta la mia riconoscenza, e alla Dr.ssa Di Cristanziano, a cui auguro che nell'acquisire sempre maggiori competenze e professionalità non tralasci le doti di umanità ed empatia che la contraddistinguono.

Ernia discale lombare L4-L5 dx.