Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Il 28 febbraio c.a. mi sono sottoposta ad un intervento di ovariectomia in laparotomia.
E' mio desiderio ringraziare tutto lo staff medico e paramedico del reparto di chirurgia ginecologica per la professionalità, la gentilezza, l'umanità con cui sono stata trattata. In questa occasione ho riscontrato un interesse per la salute della paziente che credevo ormai perduto.
Ringrazio tutti, la primaria Prof.ssa Donatella Caserta, la Prof.ssa Bianchi, che mi ha operata, la Prof.ssa Cozza. Tutte donne. Finalmente il soffitto di cristallo mostra qualche crepa!
Ringrazio il personale infermieristico e gli specializzandi, tutti pazienti e disponibili.
Un ringraziamento particolare al Dr. Aris Raad Besharat e al Prof. Stefano Palomba, sempre disponibili, gentili e pazienti nel seguirmi durante il postoperatorio. Che dire, posso aggiungere che, ben consapevole di quante siano grandi le difficoltà in cui queste persone operino tutti i giorni e dopo tre anni di incubo sanitario, so per certo che nella sanità italiana c'è ancora molto di buono da salvare.
Ancora grazie.

Asportazione chirurgica dell'ovaio.