Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Valutazione

Infezioni frequenti contratte in sala operatoria (molti ricoverati operati per il legamento crociato come mia figlia e poi dimessi dopo qualche giorno, sono tornati in ospedale per infezione subentrata). La misurazione della temperatura avveniva con termometro elettronico mal funzionante (con tale strumentazione la febbre non c'era mai, mentre con i termometri acquistati in farmacia (ne avevo comprati ben tre per avere conferma della misurazione compiuta in ospedale) la febbre c'era, eccome! Ho tentato più volte di parlare con i medici di ciò che avevo notato (oltretutto mia figlia era visibilmente prostrata per la febbre) e tutti mi trattavano da stupida, alterandosi persino ad ogni mia segnalazione, fino a quando hanno scoperto che avevo ragione! La febbre era provocata da ipersensibilità nei confronti di un forte antibiotico somministrato a mia figlia per 15 gg. 24 ore su 24 contro l'infezione, e che le ha lasciato persistenti acufeni.

Intervento legamento crociato anteriore.

Inviato da vicky
15 Settembre, 2017
Anche mio marito, dopo intervento frattura omero-spalla, ha sviluppato una infezione con enorme quantità di pus. Nonostante ciò e le visite di controllo 2 volte a settimana, solo 2 mesi dopo l'intervento gli hanno prescritto gli antibiotici.. Risultato: dopo 3 mesi e un altro inutile intervento (in un altro ospedale naturalmente), mio marito è deceduto, oramai l'infezione si era trasformata in osteomielite e diffusa dappertutto.