Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Professionalità

TRE ANNI FA MI HANNO OPERATO D'URGENZA di DISCOTOMIA L5-S1, ma dopo un paio di settimane il dolore è tornato e è cominciato un calvario con medicinali e fisioterapie; ma la situazione peggiorava sempre, ogni giorno dovevo prendere qualche antidolorifico per poter camminare con meno dolore, ma la mia gamba non mi funzionava, non reagiva, avevo sempre la sensazione di formicolio e rigidezza, oltre il dolore e le scosse e crampi.
Ho deciso di fare qualcosa e mi hanno consigliato di fare la visita dal Dott. L. De Martino e dal Dott. Frati, con aiuto dei medici specializzandi Dott.P. Familiari e Dott. A. Pietrantonio.
Mi hanno ridato la vita, sento una gamba nuova, riesco a camminare senza dolore, non sento i crampi, le vene capillari sono quasi scomparse da sole. Mi sento miracolata che Dio mi abbia messo nelle mani di questi medici, finalmente sono tornata come ero 4 anni fa, in condizioni di donna sanissima.
Non smetterò mai di ringraziare il Dott. L. De Martino, Dott. Frati Dott. P. Familiari e Dott. A. Pietrantonio per avermi ridato la gamba nuova.
GRAZIE DI CUORE :)
MI SENTO LA PERSONA PIù FELICE DEL MONDO :)

ERNIA DISCALE: intervento di foraminotomia L5-S1 sx e posizionamento di dispositivo interspinoso tipo "Aspen" a livello L5-S1.