Dettagli Recensione
Ringraziamento al Prof Roberto Becelli
Martedì diciotto marzo 2025 è toccato a me, sono stata sottoposta a intervento di scialoadenectomia totale presso l’Ospedale Sant’Andrea di Roma e voglio ringraziare il Prof. Roberto Becelli e la sua eccezionale equipe composta dai dirigenti medici dottor Fabrizio Bozza, dottor Pagnani Giulio e dalla dott.ssa Palma Angela per l’esito dell’intervento. Dopo quattro interventi non risolutivi subiti da altro medico a Bari loro sono riusciti dopo sei lunghe ore di sala operatoria a togliermi tutte le recidive attaccate al nervo facciale e i focolai di recidive sparse sotto la mandibola e sul tessuto della pelle. Il volto rappresenta per ognuno di noi la nostra identità e non smetterò mai di ringraziare Dio per aver incontrato nella mia vita il Prof. Roberto Becelli con la sua equipe per l’eccezionale lavoro svolto. Inoltre volevo aggiungere che quando altri medici su Bari guardavano la mia risonanza magnetica si rifiutavano d’intervenire non volendosi assumere la responsabilità dell’intervento poiché troppo delicato e complesso, mentre il Prof. Roberto Becelli unitamente al dottor Fabrizio Bozza al dottor Giulio Pagnani e alla dottoressa Palma Angela questa responsabilità se la sono assunta donandomi una speranza. A volte ci domandiamo chi sono i veri eroi o angeli su questa terra be io ritengo che siano quelle persone serie competenti e professionali come loro che sanno donare speranza a chi come me ormai l’aveva persa.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute