Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

NESSUNA DIAGNOSI, NESSUNA CURA, SOLO TEMPO PERSO

Personalmente non ho fatto una bella esperienza. Sono stata visitata dalla Dott.ssa Salemi, la quale ha impiegato circa un'ora a far inserire i dati relativi alla mia anamnesi su un applicativo da una specializzanda; in seguito mi sono stati prescritti degli esami ematologici, molti dei quali già effettuati. Alla seconda visita la dottoressa, non in grado di estrarre dal software di cui sopra i dati relativi alla mia anamnesi, ha compilato manualmente una seconda scheda, impiegando un'altra ora di tempo. In seguito sono stata nuovamente visitata e la dottoressa si è impegnata dicendomi che si sarebbe interessata per una ecografia dei linfonodi che avrei potuto effettuare presso il Sant'Andrea. Non ho più avuto alcun riscontro, nè alcuna diagnosi, nè tantomeno cura. Tanta retorica e falsa disponibilità e niente altro. Sulla competenza non saprei proprio giudicare... All'interno dell'ospedale ho avuto inoltre diverse altre spiacevoli difficoltà, che mi hanno portato addirittura a fare un esposto presso l'URP.

Neuropatia, sospetta sindrome di Sjögren.