Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Eccellente prof. Tubaro e staff

Equipe medica ed infermieristica eccellente; disponibilità, gentilezza e professionalità al di sopra di ogni immaginazione. Spesso si parla male della sanità italiana, ma pochi conoscono il reparto di urologia dell'Ospedale Sant'Andrea di Roma, diretto dal Prof. Andrea Tubaro (eccellente professionista), in cui si possono constatare i servizi di alta qualità offerti. Sono contento di aver deciso di fare l'intervento presso codesto Ospedale. Un grazie particolare al Prof. Tubaro per la sua qualificata professionalità, per la sua chiarezza e gentilezza. La mia fiducia riposta in lei è stata del tutto soddisfatta dottore. Auguro buon lavoro a tutti. Giuseppe Masucci

K PROSTATA (prostatovescicolectomia radicale con linfoadenectomia iliaco otturatoria bilaterale).

Inviato da aliberti fortunato
03 Luglio, 2013
In data 20.11.2012 al n. 20120000006677 del reparto di urologia (prof. Tubaro), dopo visita effettuata con lo stesso professore, sono stato posto in lista di attesa per l'intervento di resezione trans-uretrale della prostata, programmando l'intervento di vaporizzazione con Greenlight laser.
Sono una persona anziana che vive a Napoli e la mia qualità della vita, a causa di questo inconveniente, è molto critica. Ho più volte sollecitato il mio problema ma ad oggi sono circa 10 mesi, nulla è accaduto.
Sono un cardiopatico, vi prego darmi qualche notizia in merito perchè anche quest'attesa incide negativamente. Sono certo del vs. interessamento. Grazie e cordiali saluti.
Inviato da achille
10 Febbraio, 2015
Buongiorno. Le volevo chiedere alcune informazioni. Come ha fatto ad essere seguito personalmente dal professor Tubaro? L'intervento lo ha fatto con il dottore Tubaro o altri medici? Ha dovuto sostenere un costo? O ha fatto tramite il servizio sanitario nazionale?

Inviato da achille
10 Febbraio, 2015
Mi scusi. E' riuscito ad effettuare l'intervento? Quanto tempo è passato dalla richiesta?
Cordiali saluti.