Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Dott. Barbara: eccellenza

Salve, sono una ragazza di 33 anni e soffro di ipoacusia bilaterale medio-grave. Il giorno 21 ottobre 2013 mi sono sottoposta ad un intervento ad un orecchio per impiantare una protesi semi impiantabile per migliorare il mio problema di udito. Premetto che sono Siciliana e sono andata al Sant'Andrea piena di fiducia ben riposta nel Prof. Barbara e nei suoi collaboratori. Sono stata ricoverata per circa sei giorni e mi sono sentita come a casa, gli infermieri e medici sono stati cordiali e professionali, ma tengo a ribadire in particolare la preparazione professionale e scrupolosa del Prof. Barbara, che mi ha regalato la speranza di migliorare la mia qualità della vita. Non finirò mai di ringraziare il Sant'Andrea di Roma e tutta l'equipe del Prof. Barbara; di solito, quando si parla di interventi, si pensa sempre ad esperienze dolorose, ma in questo caso io ho un bel ricordo di questa esperienza, anche se già so che la strada da percorrere è appena iniziata.
Grazie di cuore Professore Barbara per il bene che giorno per giorno fa agli altri.

Ipoacusia bilaterale neurosensoriale.

Inviato da rosario capezzuto
17 Febbraio, 2015
Ciao e auguri per la tua malattia, Volevo chiederti, ma oltre alla ipoacusia bilaterale soffri anche di vertigini e acufeni?
Inviato da Matteo
21 Luglio, 2018
Io sto per andarci e spero in tutto quel bene che si dice del prof. Barbara e della sua equipe.