Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Ematoma cerebrale

Il giorno 2 ottobre 2013 sono arrivato da Voi in gravissime condizioni per fare una tac all'encefalo, per quello che poi è stato diagnosticato, un'ematoma non diagnosticato e non operato da circa due mesi. Il dott. Biraschi, della TAC, resosi conto della situazione, mi ha subito accompagnato al Pronto soccorso, insistendo per farmi prontamente accettare.
Dopo di che il Prof. Dott. Giuseppe Trillò, visto il referto, ha immediatamente disposto per l'operazione di rimozione dell'ematoma cerebrale che ha immediatamente eseguito con l'assistenza del Dott. Trungu. Terminata l'operazione, ho immediatamente ripreso la piena funzionalità senza avere neanche un leggero mal di testa!
A tutti loro, che ringrazio e ringrazierò ogni giorno della mia vita, va tutta la mia riconoscenza e gratitudine perenne per la grandissima bravura, professionalità ed umanità con cui mi hanno assistito.
Un grandissimo e sentito grazie va anche a tutto il personale: medici, infermieri ed assistenti che mi hanno assistito e curato durante la mia degenza nel vostro ospedale.
Roma 4/11/2013, Paolo Roberto Greco.

Ematoma cerebrale.