Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Immunologia dott. Laganà

Ho 66 anni e sono in cura da otto anni dal Professor Bruno Laganà, immunologo, per artropatia psoriasica. Fin dall'inizio della mia malattia mi ha seguito con grande scrupolo e competenza, arrivando in breve tempo alla diagnosi della sopracitata patologia. E' stato importante per me aver sentito la partecipazione alle mie sofferenze da parte del Professore, al quale sono veramente grata.

Artropatia psoriasica.

Inviato da Arianna Civitenga
18 Gennaio, 2019
Salve, potrebbe qualcuno aiutarmi a capire come prenotare una visita con Laganà?
Inviato da Ivana Fioretti
04 Novembre, 2019
Mi aggrego. Sono Fioretti Ivana e sono in cura con il Prof. Laganà dal 1995 che mi ha diagnosticato il LES. La sua professionalità e umanità hanno fatto sì che non mi sia più sentita di consultare altri medici, mi sta curando benissimo. Persona sempre disponibile ad aiutarmi anche nei momenti più difficili.
Nella mia vita sfortunata, ho avuto la fortuna di incontrare il GRANDE PROF. LAGANA', che non finirò mai di ringraziare e al quale voglio un mondo di bene.
Inviato da Sibilio Fabio
03 Gennaio, 2022
Io sono stato un paziente del dottor Laganá. Grazie a lui e al suo staff mi hanno diagnostico una granulomatosi di Wegener; tutt'oggi ancora convivo con la malattia stando attento a molte cose.
Volevo solo chiedere se con la patologia indicata è possibile fare il vaccino, oppure se devo attendere.
Grazie...