Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Tumore al cervello

Sono Raul, parente di Cedric Isungi, un ragazzo di 22 anni proveniente dalla Repubblica Democratica del Congo, che ha avuto vita salva grazie al grande lavoro svolto dal reparto di neurochirurgia di Sant'Andrea di Roma. Cedric infatti aveva un tumore al cervello. Il suo caso avevo causato in noi parenti, una grande tristezza. Quando abbiamo saputo che aveva questa malattia, ci siamo trovati in una situazione disperata. Non pensavamo che potesse sopravvivere. Ma oggi Cedric vive. Davvero UN COUP DE CHAPEAU al Dottore Trillò ed al Professore Raco chi hanno effettuato un intervento di grande maestria ed altissima professionalità, salvando il nostro caro Cedric da un futuro infausto. Questi ottimi Neurochirurghi fanno l'onore dell'Italia, presentando al mondo dei lavori così eccellenti. Sono professionisti da invidiare e da tenere stretti e in seria considerazione. Da oggi, noi parenti di Cedric siamo indubbiamente testimoni dell'immensa professionalità del reparto di neurochirurgia dell'Azienda Ospedaliere Sant'Andrea di Roma. I professionisti conosciuti qui sono maestri di cui non solo l'Italia, ma anche il mondo ha bisogno. Quindi l'Italia deve essere orgogliosa di loro.
Davvero grazie di cuore per il vostro operato di altissima professionalità.
RAUL BWALWELE

Tumore al cervello.

Inviato da Padre Jean-Pierre BWALWEL
25 Giugno, 2014
La guarigione di CEDRIC ISUNGI è per tutti noi suoi parenti une gioia immensa. Il suo tumore al cervello non ha potuto trovare soluzione qui in Congo. I medici (Professore Raco, Dr. Giuseppe Trillo e tutto il loro team) dell'ospedale Sant'Andrea di Roma hanno ben mostrato la grande professionalità intervenendo sul caso di CEDRIC. Mille grazie a loro tutti. Oggi CEDRIC sta in vita e può sperare di riprendere i suoi studi in medicina.
Proficiat aux médecins et à tout le corps soignant du département de neurochirurgie de l'hôpital Saint André. Que Dieu vous bénisse tous, vous qui collaborez plus étroitement au service de la promotion de la vie.
Padre Jean-Pierre