Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo intervento

Lo scorso agosto all'improvviso mi è spuntato un grosso bozzo al collo, ma la mia fortuna è stata solo quella di aver incontrato l'eccellenza della maxillo facciale: il prof. Roberto Becelli. Dopo tre diversi pareri medici, solo lui è riuscito a darmi la diagnosi giusta con una semplice visita e già la paura era passata; sicuro di sè mi aveva tolto dalla mente ogni incertezza. Confermata la sua diagnosi dalla risonanza con contrasto, ho subìto l'intervento, non semplice perché la cisti aveva dimensioni enormi e comprimeva tutte le zone intorno del collo. Grazie al prof. Roberto Becelli l'intervento è riuscito in modo eccezionale, lui, "il grande", ha saputo gestire con grande professionalità anche una piccola complicazione, senza crearmi danni facciali. Per questo mi sento di ringraziarlo profondamente insieme al dott. Renzi, anche lui molto professionale e disponibile. L'ospedale S. Andrea di Roma può vantarsi della sua equipe maxillo-facciale e io la consiglierei a tutti quelli che purtroppo si vedono costretti a subire un intervento chirurgico.
Con infinita stima, Dario Teti

Patologia trattata
Cisti branchiale.

Commenti

 
 
Per Ordine