Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Intervento riuscitissimo nell'asportazione adenoma

Vorrei ringraziare tanto il prof. Roberto Becelli, primario del reparto Maxillo – Facciale dell’ospedale S. Andrea (IV piano) di Roma e la sua equipe (dott. Renzi, dott. Micio) per l’ottimo lavoro svolto: asportazione di un adenoma pleomorfo alla parotide destra. L’intervento era alquanto delicato e complesso, giacché il tumore si adagiava sul nervo facciale, rimasto ben funzionante ed illeso. Anche la parotide è stata salvata, infatti è stata recisa solo una piccola parte.
L’umanità e la gentilezza mostrata dai medici e dal personale è veramente encomiabile, mi hanno tranquillizzata sia prima che dopo l’operazione. Nel decorso post – operatorio sono stati sempre presenti e hanno risposto ad ogni mia esigenza.
L’equipe medica del reparto e il relativo personale è esempio di bravura, di eccellenza e di alta professionalità di cui può fregiarsi la struttura come esempio di buona, anzi, ottima sanità.
Consiglio questo reparto e soprattutto la sua equipe medica, in particolare nella figura del primario prof.re Roberto Becelli.
Con infinita stima,
sig.ra Rausa Rosa

Adenoma pleomorfo (Tumore Benigno) alla parotide destra.