Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento riuscitissimo nell'asportazione adenoma

Vorrei ringraziare tanto il prof. Roberto Becelli, primario del reparto Maxillo – Facciale dell’ospedale S. Andrea (IV piano) di Roma e la sua equipe (dott. Renzi, dott. Micio) per l’ottimo lavoro svolto: asportazione di un adenoma pleomorfo alla parotide destra. L’intervento era alquanto delicato e complesso, giacché il tumore si adagiava sul nervo facciale, rimasto ben funzionante ed illeso. Anche la parotide è stata salvata, infatti è stata recisa solo una piccola parte.
L’umanità e la gentilezza mostrata dai medici e dal personale è veramente encomiabile, mi hanno tranquillizzata sia prima che dopo l’operazione. Nel decorso post – operatorio sono stati sempre presenti e hanno risposto ad ogni mia esigenza.
L’equipe medica del reparto e il relativo personale è esempio di bravura, di eccellenza e di alta professionalità di cui può fregiarsi la struttura come esempio di buona, anzi, ottima sanità.
Consiglio questo reparto e soprattutto la sua equipe medica, in particolare nella figura del primario prof.re Roberto Becelli.
Con infinita stima,
sig.ra Rausa Rosa

Patologia trattata
Adenoma pleomorfo (Tumore Benigno) alla parotide destra.

Commenti

 
 
Per Ordine