Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Eccellenti professionisti

Sono Raffaele FERRAZZA, papà di Andrea, con questa recensione voglio ringraziare pubblicamente il Dottor TRILLO' e la sua equipe per aver salvato la vita di mio figlio a seguito di un gravissimo incidente motociclistico.
Il Dottor TRILLO' ha dimostrato, di fronte ad una sicura tragedia, doti di eccellente professionista, in tempo brevissimo e con il massimo risultato ha operato mio figlio per un grande ematoma al lato sinistro del cervello evitando danni permanenti; di grandissima umanità, le sue parole di fronte ad un momento così tragico mi hanno dato la giusta forza e calma per affrontare le successive ore; e di grandissima preparazione, pochi sono sicuramente professionisti che possono ottenere tali risultati.
Per tutta la mia vita sarò riconoscente al Dottor TRILLO' per quello che ha fatto a mio figlio. Professionisti di un così alto livello sono sicuramente la linfa della Sanità italiana ed internazionale. Sono sicuro che potrà far onore al nostro Paese in tutto il Mondo. E' soltanto per Lui che la nostra famiglia può ancora oggi aspettare fiduciosa il recupero totale di Andrea. Con immensa gratitudine e stima.
Un'altra nota di merito la rivolgo agli operatori della Croce Verde Romana, che il giorno 30 novembre 2014 hanno trasportato tempestivamente mio figlio Andrea all'Ospedale Sant'Andrea di Roma, dandogli la prima urgente assistenza e aiutato i familiari in un momento cosi delicato.
A Tutti VOI profonda ed immensa gratitudine.

Rimozione di un grande ematoma al cervello.

Inviato da Raffaele Ferrazza
20 Dicembre, 2014
Ad integrazione di quanto comunicato con la prima recensione, esprimo una nota di profonda stima e merito per il Dottor Familiari Pietro per aver contribuito con grande umanità e competenza alla perfetta riuscita dell'operazione di mio figlio Andrea. Al Dottor Trillo, al Dottor Familiari ed agli altri Dottori che hanno partecipato all'intervento un vivissimo ringraziamento di gratitudine eterna.