Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Eccellenza al Sant'Andrea

UN GRAZIE è poco per quanto il prof. Andrea Tubaro ha fatto per mio padre, approdato presso il suo studio per una IPB benigna curata male a Napoli e per la quale portava il catetere a permanenza. Grazie alla grandissima professionalità, esperienza, cortesia umanità, mio padre oggi (a distanza di 18 mesi) seguendo alla lettera le cure prescritte dal professore Tubaro, è ritornato alla normalità SENZA INTERVENTI - che a Napoli ritenevano necessari e che invece il professore sconsigliava, vista l'età avanzata (85 anni). Grazie grazie grazie! Un ringraziamento speciale va anche alla dott.ssa Puccini che ha seguito mio padre nelle 24 ore di ricovero quando abbiamo rimosso il catetere: brava, professionale, gentilissima e disponibile.
Insomma.. da tutt'Italia non abbiate paura del viaggio, sarete assistiti nel migliore dei modi. Eccellente.

IPB benigna con catetere a permanenza.

Inviato da sabatino
25 Febbraio, 2015
Ciao, scusa se disturbo, volevo chiederti come contattare il prof. Tubaro per un controllo. Anche io ho i.p.b. e con il lavoro che faccio mi crea problemi, visto che faccio turni da 12 ore. So che lui opera con un nuovo tipo di laser. Se puoi, inviami un recapito telefonico per contattarlo.
Grazie mille.
Inviato da Sabrina
14 Ottobre, 2015
Scusate, non riesco ad avere il numero per una visita privata dal prof. Tubero Andrea per mio padre.
Potete dirmi come contattarlo ? Grazie mille!!!