Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Sono indispensabili. E lo sanno..

Ictus ischemico di mio padre. È sopravvissuto grazie al pronto intervento ed al trattamento trombolitico fatto entro 3 ore. Grazie. E ringrazio di cuore la dottoressa responsabile del Reparto senza il cui prezioso apporto mio padre non ci sarebbe più. Peccato che però oltre lei, di cui non faccio il nome per correttezza, nel Reparto ci sia il vuoto sia per competenza (suo padre non recupererá più, danni troppo gravi, non camminerà, non ha più cognizione ed altre valutazioni funeste, contraddette dalla dr.ssa Responsabile, propositiva, e dal fatto che al Santa Lucia in riabilitazione dopo 2 settimane sta già recuperando) che per assistenza (flebite non rilevata e mano destra già immobile dall'ictus gonfia come un pallone, edemi da flebo da tutte le parti, il vicino di letto col CELLULARE (vietato in un Reparto così). Il problema è che se oltre al personale competente la Sanità mette anche i Tirocinanti universitari e infermieri non all'altezza di un Reparto così vitale per noi cittadini, il Servizio scende non solo di qualità.

Ictus ischemico.

Inviato da Alessandro
13 Dicembre, 2018
Egregio Paolo, credo che si parli di Marcello, che ho trattato come un padre nel periodo del Ns. ricovero, in cui siamo stati cordialmente e affettuosamente vicini di letto. I tuoi commenti sulla mia persona nello stare al cellulare li trovo fuori luogo e privi di attinenza e ininfluenti rispetto le condizioni di salute di tuo padre, al quale ho dato sempre la massima attenzione umana alle sue richieste di attenzione. Prima di inoltrare critiche, che peraltro hanno svelato le lamentele arrivatemi nei primi giorni di ricovero, credo che tu abbia perso. leggendo quanto scritto. nonostante il mio affetto per Marcello, una buona occasione per fare una buona figura.
Cordialmente, Alessandro