Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Ependimoma endomidollare

Asportazione Ependimoma endomidollare.
Data dell’intervento 28 Ottobre 2015.

La presente per esprimere i sensi del mio più vivo compiacimento per l’esperienza recentemente vissuta nell’ambito della Struttura Ospedaliera S. Andrea.
Ricoverata per essere sottoposta ad un delicato intervento neurochirurgico per un “ependimoma endomidollare”, oltre alla piena soddisfazione per il risultato tecnico-medico conseguito, ho potuto usufruire ed apprezzare anche l’efficienza e l’alta professionalità che la struttura ha saputo esprimere.
Dall’accettazione nella struttura, alla presa in carico nel reparto, al rapporto con i medici, con gli infermieri e con tutte le maestranze, posso dire di essermi sempre sentita confortata e sicura di aver fatto la scelta giusta.
Certezza mai smentita per tutta la durata della mia permanenza nella struttura.
La mia esperienza ha avuto inizio quando ho avuto la fortuna di incontrare il dottor Nicola Serio che, con grande competenza professionale e all’insegna di profondi valori umani, ha saputo “prendermi per mano ed accompagnarmi“ dalla diagnosi alla soluzione del mio grave problema, riuscendo ad infondere in me sempre la più grande serenità.
Tutto sempre meticolosamente studiato, pianificato e sapientemente gestito.
Al dottor Serio, in particolare, voglio far giungere la mia più profonda gratitudine e tutta la mia riconoscenza.
Un grazie sincero, inoltre, a tutta l’equipe che ha partecipato alla soluzione del mio problema.
Con i migliori e più cordiali saluti,
Caterina Forcina - Formia

Ependimoma endomidollare.