Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Artrodesi, discectomia, foraminotomia

Ho sofferto per circa un anno e mezzo di dolori alla schiena e di un forte formicolio alla gamba sinistra, che con il trascorrere del tempo aumentavano progressivamente impedendomi quasi la totale deambulazione.

Dopo svariate ed inutili sedute mediche ho avuto la grande fortuna di essere visitato dal Prof. Alessandro Frati, che ha immediatamente individuato le origini delle mie problematiche e che mi ha prospettato con certezza l'intervento risolutore.

Sono stato operato il 01.04.16 e sono guarito.

Colgo l'occasione per ringraziare apertamente e platealmente il Prof. Alessandro Frati per la sua competenza, per la sua facilità di esposizione delle problematiche e della loro risoluzione, per l'esito dell'intervento...

Ringrazio per la professionalità anche tutta l'equipe del Prof. Alessandro Frati, medici ed infermieri della struttura ospedaliera del Sant'Andrea.

Ripeto: grazie a tutti!!!!

Artrodesi intersomatica con viti peduncolari L3-L4 con barre di connessione, discectomia ed artrodesi mediante posizionamento PLIF L3-L4 e foraminotomia L5-S1 sinistra con neurolisi delle radici L5 S1 sinistra.

Inviato da Sonia Castelli
21 Mag, 2016
Come ha fatto a farsi operare al Sant'Andrea? Frati mia madre l'avrebbe operata soltanto alla Pio XI.
Quanti anni ha?