Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Intervento su polmone con enfisema diffuso

Sono capitato casualmente a una visita chirurgica toracica con il Dott. Claudio ANDREETTI, è stato subito molto chiaro e schietto nel descrivermi i problemi dell’intervento, problemi dovuti alla situazione abbastanza compromessa dei miei polmoni. Mi ha prospettato un intervento poco invasivo (endoscopico). Mi è piaciuto lui e la proposta, ma ho preso tempo. Ho avuto un consulto con un altro specialista, il quale è stato d’accordo per la necessità dell’intervento, ma che questo non sarebbe riuscito con il SOLO sistema endoscopico. Ho scelto Claudio Andreetti, e oggi posso dire che il Claudio è: bello, bullo, taglia bene, cuce meglio e ama le grandi sfide. Intervento RIUSCITO. Da non dimenticare che dall'inizio e fino a quando ti occorre, lo trovi sempre prontamente disponibile. Vorrei sapè ‘ ndo trovi er tempo.
Grazie ANDREETTI.
Un elogio particolare lo dedico al Dott. F. CASSIANO che con la sua calma, semplicità e PROFESSIONALITÀ’ riesce a svolgere ottimamente il suo lavoro, avendo, in più, sul paziente un effetto tranquillizzante.
Grazie CASSIANO.
A tutto il resto del reparto medico, paramedico, laureandi e pulizie dedico a loro, con vero affetto, un triplo grazie.

Germano Garavani (78 enne che vuole riprendere al più presto a giocare a tennis).

Neoplasia primitiva del polmone.