Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Sanità d'eccellenza

Ho subìto un intervento di lobectomia polmonare eseguito dal Prof. Rendina nello scorso mese di giugno. In molti mi hanno consigliato di rivolgermi al Professore, considerato uno dei più esperti chirurghi toracici italiani. In pochi giorni sono stata visitata e operata dal Professore all'ospedale S Andrea. Non posso che esprimere tutto il mio apprezzamento e sincera gratitudine a tutto il personale del reparto, efficiente, disponibile e ben organizzato. Un grazie particolare al Dott. Cassiano, presenza costante, attento e scrupoloso nel seguire ogni paziente e pronto ad ascoltare e valutare le loro problematiche anche dopo le dimissioni. E infine un ringraziamento dal profondo del cuore al Prof. Rendina, medico di fama internazionale che concilia le grandi competenze tecniche a qualità umane altrettanto importanti per superare questa fase così critica della malattia, quali l'ascolto, la gentilezza e la disponibilità verso i suoi pazienti. Per questo il Prof. Rendina è un grande punto di riferimento nel panorama della nostra sanità pubblica. A lui e al suo grande staff ancora grazie e auguri di buon lavoro.
Sabina Papa

Neoplasia polmonare.