Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Esempio di Eccellenza Sanitaria

Mi preme segnalare la mia esperienza con l'equipe di Chirurgia Plastica dell'Ospedale Sant'andrea di Roma. Sono stata sottoposta ad un intervento di ricostruzione mammaria post mastectomia lo scorso 3 Marzo. Sono stata colpita dalla professionalità, competenza e cortesia sia del primario il prof. Santanelli, che del Dr. Paolini e dei dottori Longo e Angelini. Nonostante le difficoltà rappresentate dall'intervento (Ricostruzione con Latissimus Dorsii)ed altre difficoltà intercorse successivamente, probabilmente dettate anche dalle difficoltà residue lasciate dal trattamento chemioterapico a cui mi sono sottoposta un anno fa, mi sono sentita perennemente al sicuro e seguita in maniera ineccepibile, professionale ed umana. Lo ritengo un esempio di vera eccellenza sanitaria, non solo per le elevatissime competenze ma per le rare capacità umane dei medici con cui ho avuto a che fare.

Ricostruzione post mastectomia.

Inviato da Meri
19 Febbraio, 2019
Io invece mi sono trovata malissimo, mi ritrovo con un seno inguardabile che mi crea forti dolori da cinque lunghissimi anni e non riesco a venirne a capo. E' un danno irreversibile, si è creata una forte depressione e ridotta mobilità.