Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Intervento otosclerosi

Che senso ha che un professore molto conosciuto ti operi è poi non lo vedi più? E' poi dopo l intervento passi al vero caos dell ambulatorio, dove se hai problemi nessuno conosce l'esito del tuo intervento.. Di solito il chirurgo che opera dimette e segue i pazienti, invece il prof. Barbara non segue questo percorso e per incontrarlo e avere risposte ho fatto peripezie. A tutt'oggi ho mille dubbi, è passato un mese e mezzo dall'intervento, per giunta non riuscito, e all'ultimo controllo (dopo 3 ore di attesa) era impegnato e non mi ha nemmeno visitato..
Sconsiglio il S.Andrea. ..non è finita comunque col mio orecchio, ma a malincuore forse mi dovrò far seguire da altra struttura.
Fantastiche e professionali le tecniche di audiometria e le infermiere dell'ambulatorio. Il resto un caos continuo.

Patologia trattata
Otosclerosi.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Milena
03 Agosto, 2017
Sono stata operata all'ospedale di Parma per sottopormi ad un intervento all'orecchio sinistro per otosclerosi. Il mio intervento é andato benissimo grazie al prof. Salvatore Bacciu, una persona che lavora con grande professionalità. Grazie a lui ho ricominciato a vivere. Lo consiglio a chi come me ha questo problema.
1 risultati - visualizzati 1 - 1