Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Intervento otosclerosi

Che senso ha che un professore molto conosciuto ti operi è poi non lo vedi più? E' poi dopo l intervento passi al vero caos dell ambulatorio, dove se hai problemi nessuno conosce l'esito del tuo intervento.. Di solito il chirurgo che opera dimette e segue i pazienti, invece il prof. Barbara non segue questo percorso e per incontrarlo e avere risposte ho fatto peripezie. A tutt'oggi ho mille dubbi, è passato un mese e mezzo dall'intervento, per giunta non riuscito, e all'ultimo controllo (dopo 3 ore di attesa) era impegnato e non mi ha nemmeno visitato..
Sconsiglio il S.Andrea. ..non è finita comunque col mio orecchio, ma a malincuore forse mi dovrò far seguire da altra struttura.
Fantastiche e professionali le tecniche di audiometria e le infermiere dell'ambulatorio. Il resto un caos continuo.

Otosclerosi.

Inviato da Milena
03 Agosto, 2017
Sono stata operata all'ospedale di Parma per sottopormi ad un intervento all'orecchio sinistro per otosclerosi. Il mio intervento é andato benissimo grazie al prof. Salvatore Bacciu, una persona che lavora con grande professionalità. Grazie a lui ho ricominciato a vivere. Lo consiglio a chi come me ha questo problema.