Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

Sono stata operata per una recidiva di carcinoma mammario lo scorso 14 settembre; volevo ringraziare i medici che ho avuto in sala operatoria con me, in primis il dottor Lombardi, medico e persona meravigliosa, lo ho incrociato nel mio cammino un anno e mezzo fa, dopo esser stata operata in maniera maldestra per un carcinoma mammario in altra Struttura, e sin dall'inizio mi sono resa conto di aver di fronte, oltre ad un medico molto preparato, una bravissima persona, che in ogni istante mi ha aiutata supportandomi con spiegazioni e rassicurazioni in merito al mio percorso. Gli altri angeli in camice bianco che ho incontrato sono il dottor Longo, che ringrazio con affetto per avermi supportato e risposto ad ogni dubbio, e il dottor Paolini. Mi hanno operata rendendomi parte del maltolto che questa malattia ha portato con sé, e oltre l'indubbia maestria (ho fatto una mastectomia totale con ricostruzione bilaterale con il muscolo gran dorsale e l'utilizzo di lembo di pelle), ho trovato un intera equipe di persone estremamente umane e competenti, che per giorni mi ha accudito e visitato in maniera quasi maniacale per garantirmi la miglior riuscita estetica di questo intervento,e con ottimi risultati! (nonostante sia passato un solo mese). Le altre persone a cui devo dire un sacco di grazie sono il dottor Atzeni, fantastico, gentilissimo e professionale, mi ha aiutata a rimettermi in piedi e mi ha fatto da Angelo custode con tanta pazienza.
Durante questo periodo, ho visto cosa vuol dire andare oltre la professione medica e tutto questo resta fondamentale per chi vive un momento di malattia cosi pesante come il mio.
Ringrazio inoltre il dottor Renzi, il dottor Gennaro e l'infermiera Lucia, che in questo mese in ambulatorio hanno curato le mie ferite con tanta gentilezza.

Patologia trattata
Recidiva carcinoma mammario.

Commenti

 
 
Per Ordine