Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Grazie di cuore

Voglio ringraziare il Prof. Dott. Roberto Becelli per la sua professionalità e la sua umanità. Ero terrorizzata di quello che poteva essere il mio gonfiore, tra orecchio e mandibola sinistra, quando mi sono sottoposta alla prima visita dal Prof. Becelli, Chirurgo Maxillo Facciale del Sant'Andrea di Roma. La diagnosi è stata adenoma pleomorfo alla parotide sinistra. Con il suo umorismo, la sua competenza e meticolosità mi comunicava che sarei stata sottoposta ad intervento chirurgico. Sono stata operata il 25/01/2018, l'intervento si è risolto nel migliore dei modi, la ripresa è stata rapida e poco dolorosa, nessun problema alla mimica facciale, la cicatrice a poco più di 15 giorni dall'intervento è quasi invisibile. Ringrazio di cuore il Prof. Becelli che è riuscito a darmi la fiducia necessaria ad affrontare l'intervento di estrema delicatezza. Un ringraziamento al personale infermieristico che hanno reso serena la mia degenza in reparto- La sanità avrebbe bisogno di queste eccellenze, che ahimè sono davvero pochissime.
Grazie di cuore a tutti!
Maria Domenica Cosentino di Lauria

Patologia trattata
Adenoma pleomorfo parotide sinistra.

Commenti

 
 
Per Ordine