Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma

Grazie di cuore

Voglio ringraziare il Prof. Dott. Roberto Becelli per la sua professionalità e la sua umanità. Ero terrorizzata di quello che poteva essere il mio gonfiore, tra orecchio e mandibola sinistra, quando mi sono sottoposta alla prima visita dal Prof. Becelli, Chirurgo Maxillo Facciale del Sant'Andrea di Roma. La diagnosi è stata adenoma pleomorfo alla parotide sinistra. Con il suo umorismo, la sua competenza e meticolosità mi comunicava che sarei stata sottoposta ad intervento chirurgico. Sono stata operata il 25/01/2018, l'intervento si è risolto nel migliore dei modi, la ripresa è stata rapida e poco dolorosa, nessun problema alla mimica facciale, la cicatrice a poco più di 15 giorni dall'intervento è quasi invisibile. Ringrazio di cuore il Prof. Becelli che è riuscito a darmi la fiducia necessaria ad affrontare l'intervento di estrema delicatezza. Un ringraziamento al personale infermieristico che hanno reso serena la mia degenza in reparto- La sanità avrebbe bisogno di queste eccellenze, che ahimè sono davvero pochissime.
Grazie di cuore a tutti!
Maria Domenica Cosentino di Lauria

Adenoma pleomorfo parotide sinistra.