Ospedale Bolognini di Seriate

Protesi anca

Sono stato ricoverato il 10 luglio 2017 all'ospedale Bolognini di Seriate per sottopormi ad un intervento concordato di protesi totale dell'anca sinistra che ormai, dopo anni, mi impediva qualsiasi movimento oltre a dolori fisici e psicologici invalidanti.
Mi ha operato il dottor Trevisan Carlo il quale, gia' dalla prima visita, mi aveva dato la sensazione, oltre che di una notevole competenza, anche di un aspetto umano davvero apprezzabili.
Le sensazioni sono state abbondantemente confermate durante la mia permanenza al "Bolognini".
Tranquillita' assoluta, trasmessami da lui ma anche da tutto lo staff, assistenza continua in ogni momento, grande umanita' e un intervento che, per quelle che sono le mie sensazioni, giudico assolutamente perfetto. Recupero immediatissimo, totale assenza di dolore da subito e ora, dopo tre anni, confermo le perfette condizioni della mia protesi della quale, a volte, dimentico l'esistenza.
Ringrazio di cuore lo splendido staff ed in modo particolare il dott. Trevisan per avermi dato l'opportunita' di tornare al 100% di una condizione fisica dimenticata ormai da anni.
Dare consigli e' sempre una responsabilita', ma nel caso del dott. Trevisan mi sbilancio senza problemi e lo consiglio davvero!!!
Complimenti a lui e a tutti i suoi collaboratori. E grazie ancora di cuore.

Coxartrosi sx.

Inviato da Re roberto
27 Aprile, 2021
Ricoverato lo stesso giorno, operato l'11 luglio all'anca sinistra, condivido la tua recensione lettera per lettera.