Ospedale Bolognini di Seriate

Grazie dott.ssa Maria Di Marco

Lo scorso 31 luglio presso il P.S. dell'ospedale Bolognini di Seriate mi è stata riscontrata un'embolia polmonare così, anzichè partire per le vacanze, ho iniziato il mio ricovero presso il reparto di Medicina. ebbene, è stata davvero un'esperienza arricchente che mi ha dato l'opportunità di conoscere persone meravigliose. Lo staff, ed in particolare la Dott.ssa Di Marco, mi ha curata e "accudita" con moltissima umanità e competenza. Hanno voluto escludere ogni possibile eventualità negativa e mi hanno sempre aggiornata con estrema sensibilità. Dopo il ricovero, ho continuato la mia terapia presso il TAO della stessa struttura ospedaliera e, nelle mani della dott.ssa Brusegan, ho trovato di nuovo competenza, grande capacità di relazionarsi con i pazienti e tanta tanta professionalità. Ringrazio i medici che ho incontrato sia presso il reparto di Medicina che presso il TAO; ma un grazie speciale va senz'altro alle dott.sse DiMarco e Brusegan, continuate così, siete un orgoglio per il vostro ospedale e la nostra Sanità!

EMBOLIA POLMONARE.