Dettagli Recensione

 
Ospedale Bolognini di Seriate
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

La peggior ecografia della mia vita

Non so se si possa fare il nome della ginecologa che mi ha fatto la morfologica! Appena entrata la signora ha iniziato ad alzare la voce perchè la mia impegnativa non era corretta (errore non mio...).
20 minuti di visita e mi ha fatto malissimo con sonda ecografica esterna, nonostante le mie continue lamentele.
Non ho potuto ascoltare il battito e non ho potuto vedere la mia bambina perchè lo schermo era girato. Dopo la richiesta del vedere lo schermo, la risposta non merita nemmeno di essere scritta... E dopo aver risposto che sono una libera professionista alla domanda su che tipo di lavoro facessi, mi è stato risposto che allora potevo benissimo permettermi una visita in privato.... No comment. Da eliminare dall'albo dei medici! Fortunatamente la mia bambina sta bene.

Patologia trattata
Ecografia morfologica prima gravidanza.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Saby
07 Marzo, 2023
Se lei sta parlando della Dott.ssa Visconti, confermo anche io che sono stata trattata davvero male. Primo, era in ritardo di un'ora; secondo, era molto sgarbata sembrava quasi che ti stesse facendo un favore e pareva che la causa del suo ritardo fossi tu; terzo, ha fatto male anche a me con la sondina dell’ecografia ed era un continuo lamentarsi o perchè il feto si muoveva. o perchè non riusciva a vedere bene. Le chiesi il sesso del feto e mi rispose che non era il suo lavoro vedere il sesso, ma lei era lì per vedere lo stato di salute. Mi dispiace. ma se ve la ritroverete uscirete dalla visita con un'ansia assurda… E mi dispiace, perchè già gli ormoni sono sballati, se ci si mette pure lei perchè magari ha la luna storta, si esce dalla visita col morale a terra...
1 risultati - visualizzati 1 - 1