Ospedale Bolognini di Seriate

è nato Andrea

Il 13 febbraio 2013 è nato Andrea, il mio secondo figlio; questa volta ho optato per Seriate e ne sono stata veramente contenta. Il primo l'ho avuto a Bergamo, sempre con parto cesareo, e non mi sono trovata proprio tanto bene. Qua invece devo dire di aver trovato un ottimo reparto! Avevo il taglio programmato per il 19 febbraio, ma il 13 mi si sono rotte le acque, quindi hanno dovuto intervenire subito con il taglio; il secondo ammetto essere più doloroso, ma non dipende ovviamente dall'ospedale! E' andato tutto bene, Andrea sta bene e, ripeto, il reparto è ottimo; inoltre carine e professionali le ostetriche, che in continuazione, anche dopo il parto, passano sempre a controllare se va tutto bene; gentili le infermiere. Anche al nido mi sono trovata bene, quando volevo lasciare il bimbo per riposare lo tenevano tranquillamente senza dover fare storie e, anche se io non ho allattato, non mi hanno, come dicono tanti, etichettata come mamma di serie B, mi hanno trattata come tutte le altre! Quindi, per chi è ancora indecisa, io lo CONSIGLIO vivamente perchè, ripeto, è un bel reparto, sono competenti, professionali e gentili tutti, dai ginecologi, alle ostetriche, alle infermiere e nido!

Parto cesareo d'urgenza.