Dettagli Recensione

 
Ospedale Bolognini di Seriate
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La mia seconda data di nascita

Sono una delle persone miracolate che può dire di avere una seconda data di nascita, 11/10/2012, e questo miracolo ha un nome: Dott. Andrea Maneo. La gioia di poter ogni giorno rivedere il sorgere del sole e di essere tornata a vivere a mille lo devo solo a Lei dottore. Io mi sono considerata fortunata, ma Lei ha ribadito che sono miracolata.. il miracolo è stato incontrare Lei, un professionista eccellente e di grande sensibilità. Grazie Dott. Maneo e un abbraccio a tutto il personale infermieristico
La mia esperienza nel vostro reparto è andata oltre il positivo e la mia felicità per l'intervento mi ha fatto dimenticare di dire grazie.
BUON LAVORO.

Patologia trattata
Tumore stromale ovarico destro.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Luciana deleidi
11 Ottobre, 2015
Oggi 11/10/2015 sono trascorsi tre anni dal mio intervento. Grazie a lei dott. Maneo ho ripreso a vivere a mille...
Solo da pochi giorni ho saputo che lei ha raggiunto altri mondi, altre vite, mancando così al nostro appuntamento annuale per salutarci e ripeterci che entrambi siamo stati ben curati... Mi mancheranno la sua grande umanità, il suo sorriso, la sua semplicità.
Un abbraccio grande grande ovunque Lei ora sia,in viaggio per portare la sua eccellenza medica e la sua umanità... Grazie dott. Maneo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1