Ospedale Bolognini di Seriate

Esperienza negativa - Zero umanità.

La mia esperienza con il reparto di ginecologia di Seriate è negativa. Mi sono rivolta al pronto soccorso ginecologico per un'emorragia alla quinta settimana di gravidanza. Sono stata trattata in maniera superficiale e con la totale mancanza di tatto, considerata anche la drammaticità di un aborto spontaneo. Ecografia fatta di fretta, tant'è che nel referto mi ritrovo con l'immagine di due ovaie sinistre e senza quella destra... Ho scambiato due parole (non di più) col medico, mentre un'ostetrica ci interrompeva per fargli vedere le foto di un'amica sul cellulare. Liquidata in fretta, senza alcuna rassicurazione, nemmeno la conferma di non dover subire un raschiamento. Mi sono dovuta recare in ospedale per due volte ed in entrambi i casi mi sono trovata male con i dottori (prima una donna, poi un uomo). L'unica persona che mi ha visitato decentemente e mi ha rassicurata è stato il mio ginecologo, dott. Pizzocchero, che lavora nel reparto.

Aborto spontaneo precoce.

Inviato da tanis
06 Novembre, 2014
Ciao, io ho ricevuto lo stesso comportamento con la dottoressa G. all'ospedale Bolognini di Seriate. Sono rimasta malissimo (e ho perso il mio bambino).