Dettagli Recensione

Ospedale Bolognini di Seriate
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

INTERVENTO TURBINOSETTOPLASTICA

Sono stata operata dal dott. Davide Panciera per deviazione del setto nasale ed ipertrofia dei turbinati. Non ho sentito il minimo dolore post operatorio, non ho assunto nessun antidolorifico, non si sono presentati ematomi. A distanza di 15 giorni respiro già. Medici eccellenti, personale paramedico disponibile e professionale. Complimenti anche al bravissimo anestesista, prima volta che non sto male con un'anestesia generale. Consigliatissimo.

Patologia trattata
SETTOTURBINOPLASTICA.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Gabriella
30 Agosto, 2015
Salve,
ho anche io il setto nasale deviato con ipertrofia dei turbinati, volevo sapere nello specifico, oltre ai dolori che lei dice di non avere sentito dopo l'intervento, che altri disturbi ha avuto. Infatti mi chiedo come sia possibile. Questo perchè non che stia mettendo in dubbio la sua dichiarazione, ma perchè so che è un intervento molto invasivo e il post operatorio molto doloroso con mal di testa e bruciori alle narici. Ma quel che mi preme più sapere, sono i tamponi nasali, perchè io ho un problema di claustrofobia e solo al pensiero di avere per giorni il naso totalmente occluso mi viene il panico. Fra l'altro per esperienza di altre persone operate al setto, dicono che dovendo respirare dopo, solo con la bocca, si secca molto e si soffre parecchio.
1 risultati - visualizzati 1 - 1