Dettagli Recensione

Ospedale Umberto I di Siracusa
Voto medio 

2.3
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

3.0

Pessima esperienza

Mi hanno portato con l'ambulanza perché ero svenuta a casa con febbre alta e non mi hanno nemmeno misurato la pressione, ho detto più di una volta ai medici che passavano che avevo bisogno di aiuto e di sdraiarmi perché sentivo che stavo per svenire di nuovo. Non mi hanno calcolata per 3 ore, solo una flebo e stop. Dopo 3 ore scopro che non ero stata nemmeno registrata, ero solo posteggiata lì di lato. Lenti sono lentissimi, vecchietti che erano seduti lì da 15 ore e piangevano perché volevano andare a casa erano senza cibo, ho chiesto l'acqua e mi è stato detto non ti serve l'acqua tanto stai facendo la flebo e mi sono fatta portare una bottiglietta da mio marito. Dopo 3 ore che non avevo nessuna notizia mi alzo e vado dai medici e li trovo che ridevano nella stanzetta tutti felici e contenti e la gente di là sta male. Dopo 3 ore ho detto basta fatemi uscire me ne voglio andare, non mi hanno calcolato, ho aperto la porta e me ne sono andata. Quindi questo fa capire quanto vi interessa dei pazienti che li lasciate andare così senza nemmeno un foglio di dimissioni.

Patologia trattata
Non l'ho capito non l'hanno detto
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine