Dettagli Recensione
Pessima esperienza
Mi hanno portato con l'ambulanza perché ero svenuta a casa con febbre alta e non mi hanno nemmeno misurato la pressione, ho detto più di una volta ai medici che passavano che avevo bisogno di aiuto e di sdraiarmi perché sentivo che stavo per svenire di nuovo. Non mi hanno calcolata per 3 ore, solo una flebo e stop. Dopo 3 ore scopro che non ero stata nemmeno registrata, ero solo posteggiata lì di lato. Lenti sono lentissimi, vecchietti che erano seduti lì da 15 ore e piangevano perché volevano andare a casa erano senza cibo, ho chiesto l'acqua e mi è stato detto non ti serve l'acqua tanto stai facendo la flebo e mi sono fatta portare una bottiglietta da mio marito. Dopo 3 ore che non avevo nessuna notizia mi alzo e vado dai medici e li trovo che ridevano nella stanzetta tutti felici e contenti e la gente di là sta male. Dopo 3 ore ho detto basta fatemi uscire me ne voglio andare, non mi hanno calcolato, ho aperto la porta e me ne sono andata. Quindi questo fa capire quanto vi interessa dei pazienti che li lasciate andare così senza nemmeno un foglio di dimissioni.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute