Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

Visita in regime di libera professione

Visita privata con il neurochirurgo di mia madre, costretta a letto da un mese a causa di una protrusione posteriore del disco intervertebrale L4-L5 e di diverse ernie. Nella settimana precedente la visita è stata diverse volte in pronto soccorso a causa dei dolori sempre più acuti ed era stata trattata in terapia del dolore con peridurale antalgica, che purtroppo non ha dato alcun sollievo. Sperava che la visita con un neurochirurgo le potesse dare indicazioni su una eventuale terapia da seguire, o se era il caso di operare; invece il dottore in questione (150 euro) ha chiuso la visita in 5 minuti ed ha dirottato mia madre al pronto soccorso, dove fortunatamente ha trovato medici competenti che le hanno prescritto una terapia farmacologica da seguire e le hanno dato consigli su come procedere per cercare di risolvere questo invalidante dolore. Poco professionale e poco serio, a mio parere.

Protrusione posteriore del disco intervertebrale L4-L5 e di diverse ernie.

Inviato da Debora
01 Febbraio, 2019
Esperienza simile. Ho fatto visita ieri (150 euro) perché da fine novembre ho dolori a spalle, collo, nuca e tanto mal di testa. Fatta risonanza, diagnosi di ernia c6-c7 + tantissime protrusioni sparse + forma artrosica e tanto altro. Non mi hanno neanche visitata, hanno guardato solo la risonanza e la Tac nemmeno aperta; 15 minuti di visita, poi liquidata con zero soluzioni! Intanto io continuo ad avere dolori debilitanti alla testa!

Inviato da Alda
21 Agosto, 2019
Sarebbe opportuno citare anche il nome di chi non è stato professionale. Serve per non danneggiare chi invece è competente e professionale.