Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Il 22 novembre scorso mia moglie è stata ricoverata in IV chirurgia del Ca Foncello per una splenomegalia, complicata dalla simultanea presenza di un linfoma, di una epatite autoimmune e di una cirrosi. La splenectomia - sulla cui fattibilità chirurghi di altri ospedali avevano manifestato perplessità - è stata invece eseguita con successo dal Prof. Giacomo Zanus: un grande uomo senza pari per umanità, umiltà e disponibilità; un grandissimo professionista e un autentico fuoriclasse della chirurgia. Mia moglie è ritornata a casa in buoni condizioni generali e soprattutto soddisfatta per il trattamento complessivo ricevuto. Al Prof. ZANUS il sincero grazie di cuore e la convinta riconoscenza per quello che ha fatto prima, durante e dopo il difficile intervento chirurgico. Doveroso anche un secondo grazie di cuore al gentile personale della segreteria e un terzo grazie di cuore ai medici e ai paramedici IV chirurgia, tutti professionalmente bravi, disponibili e pronti a soddisfare le necessità del paziente.

Splenomegalia.