Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

Testimonianza

Ci sarebbero tante parole per esprimere tutto quello che avete fatto per noi... Con la mamy accolta al reparto cardiochirurgia del S. Maria di Ca’ Foncello. Tutto succede così velocemente...
L’accoglienza e l’attenzione per la paziente e noi familiari sono state ottime da parte dei medici e del personale, da cui siamo stati seguiti con umanità e comprensione in tutte le fasi.
Un grazie speciale per la professionalità, competenza, umanità e comprensione per tutto questo al Dott. Battaglia Francesco (cardiochirurgo) che come promesso alle 11.00 ci è venuto incontro lungo il corridoio con il sorriso; un sorriso che ci ha immediatamente liberati dell’attesa del risultato dell’operazione.
Un plauso anche all’ottima organizzazione, che dal reparto alla sala operatoria, fino a terapia intensiva, può vantare un personale altamente specializzato che si è prodigato affinché tutto andasse per il meglio, senza tralasciare la parte umana, tenendo il malato informato, rassicurato e sempre al centro della situazione.
Ho deciso di scrivere pubblicamente affinché possa essere di incoraggiamento a quanti si trovino in un momento particolarmente delicato della propria vita.
Semplicemente Grazie!

Bypass Coronarico.