Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

GRAZIE DOTT. JACOPO DEL VERME

Voglio ringraziare in modo particolare il dottor Jacopo Del Verme e tutto il team, che mi hanno assicurato sin dall'inizio che sarebbe stato un successo l'intervento e che la mia vista sarebbe ritornata come prima, cosa che è veramente successa.
I problemi sono apparsi improvvisamente nel 2020, nel mese di settembre, quando nel mio occhio destro la vista si era ridotta al 20% e mi è stato diagnosticato un adenoma ipofisario.
La mia salvezza è stata possibile solo grazie all'operazione eseguita nell'ospedale Ca' Foncello Treviso.
Nel reparto di Neurochirurgia ho incontrato molte persone meravigliose, dal dottor Jacopo Del Verme alle infermiere, che si sono comportate in maniera molto professionale e gentile; per me loro saranno i miei eroi per il resto della mia vita.
L'operazione è andata a buon fine come mi aveva assicurato il Dr. Jacopo Del Verme, un professionista nel suo lavoro. La mia vista è ritornata quasi al 100%. Un grande grazie al Dr. Jacopo Del Verme e all'intero staff del reparto di neurochirurgia.
Nell'ospedale Ca' Foncello Treviso ho trovato persone molto speciali, meravigliose e dedite al proprio lavoro.

Recidiva di Adenoma Ipofisario.