Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

Grazie!

A novembre 2019, durante il parto ho avuto un’improvvisa emorragia cerebrale da rottura di MAV totalmente asintomatica e inconsapevole di averla fino a quel momento, purtroppo.
Ma ho avuto degli “angeli” che hanno salvato me e il mio bimbo, prima nel reparto di ostetricia portando a termine la nascita (bimbo sanissimo), e immediatamente dopo nel reparto di neurochirurgia, in primis il dott. Luca Basaldella, persona di grande umanità, scrupolosità e professionalità (anche dopo essere stata trasferita in riabilitazione, è venuto più volte a trovarmi) e tutta la sua equipe, i quali hanno provveduto ad eseguire un intervento in extremis per bloccare la devastante emorragia e rimuovere totalmente questa maledetta MAV.
Sono stata poi ricoverata 13 giorni in terapia intensiva, dove ho trovato medici, infermieri ed OSS fantastici che, nonostante il momento drammatico, son riusciti a trasmettermi positività e strapparmi qualche risata! Continuate così perchè c’è bisogno di persone come voi, soprattutto in quei reparti.
Dopodichè son stata trasferita nel reparto di riabilitazione per altri 2 mesi e mezzo circa, poichè ho riportato una emiplegia che sto piano piano recuperando.
E’ stata un’esperienza traumatica che porterò dentro per sempre, ma se sono ancora qui con la fortuna di poter crescere mio figlio, è solo grazie a Voi e Vi sarò grata per la vita!
Grazie, grazie, grazie!!!

Emorragia cerebrale da rottura MAV.