Ospedale S. Maria di Ca' Foncello di Treviso

Terapia Intensiva Neurochirurgia

A novembre 2019, durante il parto ho avuto un’improvvisa emorragia cerebrale da rottura di MAV totalmente asintomatica e inconsapevole di averla fino a quel momento, purtroppo.
Ma ho avuto degli “angeli” che hanno salvato me e il mio bimbo, prima nel reparto di ostetricia portando a termine la nascita (bimbo sanissimo), e immediatamente dopo nel reparto di neurochirurgia, in primis il dott. Luca Basaldella. Dopo l'intervento in extremis per bloccare la devastante emorragia e rimuovere totalmente la MAV, sono stata ricoverata 13 giorni in Terapia Intensiva, dove ho trovato medici, infermieri ed OSS fantastici che, nonostante il momento drammatico, son riusciti a trasmettermi positività e strapparmi qualche risata! Continuate così perchè c’è bisogno di persone come voi, soprattutto in quei reparti.
Dopodichè son stata trasferita nel reparto di riabilitazione per altri 2 mesi e mezzo circa.
E’ stata un’esperienza traumatica che porterò dentro per sempre, ma se sono ancora qui con la fortuna di poter crescere mio figlio, è solo grazie a Voi e Vi sarò grata per la vita!

Post craniotomia con rimozione MAV.